NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Affidamento del “Servizio di raccolta, spazzamento, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati e differenziati prodotti nel territorio di Piana Degli Albanesi, per la durata di mesi 8”, nelle more dell’avvio della gestione ordinaria. Comune di Piana degli Albanesi (PA).
Soggetto aggiudicatore: | Consorzio Tirreno Ecosviluppo 2000 |
Oggetto: | Affidamento del “Servizio di raccolta, spazzamento, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati e differenziati prodotti nel territorio di Piana Degli Albanesi, per la durata di mesi 8”, nelle more dell’avvio della gestione ordinaria. Comune di Piana degli Albanesi (PA). |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 461.197,80 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 459.148,03 € |
Oneri: | 2.049,77 € |
CIG: | 8633891040 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Centrale unica di Committenza |
Aggiudicatario : | Camedil Costruzioni s.r.l. |
Data di aggiudicazione: | 21 giugno 2021 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 425.113,36 € |
Data pubblicazione: | 07 aprile 2021 17:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 03 maggio 2021 12:00:00 |
Data scadenza: | 10 maggio 2021 9:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Determina aggiudicazione definitiva | 21 giugno 2021 8:59:16 | Atti di aggiudicazione |
Verbale di gara | 18 maggio 2021 11:01:50 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:Con riferimento alla procedura di gara con oggetto, con la presente si comunica l'impossibilità di pagare il contributo Anac a causa di problemi tecnici sul sistema informatico dell'Autorità Nazionale Anticorruzione. Si chiede, dunque, la possibilità di partecipare alla procedura dichiarando di non aver potuto procedere al versamento del contributo entro il termine per causa a lui non imputabile, e procedere poi al relativo versamento non appena il funzionamento del sistema venga ripristinato
-
Risposta:
A seguito del comunicato ANAC del 06/05/2021 si comunica che è ammessa la partecipazione degli operatori economici che non hanno potuto provvedere al pagamento del contributo, con riserva di regolarizzare la posizione contributiva appena la piattaforma di pagamento sarà disponibile.